giovedì 11 luglio 2013

VIOLET SOUL – ANIME GEMELLE. / TRAMA.

Buona sera, sono qui per parlarvi un po' della mia storia VS.
Non avevo ancora fatto una panoramica o, ancora meglio, riproposto la trama, ho deciso di parlarve un po', tanto per fare capire a tutti - soprattutto a chi ancora non ha idea di cosa - cos'è e di cosa parla.
Violet Soul – Anime Gemelle è una storia paranormal romance ambientata a Torino, nei giorni nostri. Il racconto si snocciola in venticinque capitoli, scritti tutti dal punto di vista della protagonista, più una prefazione ed un epilogo. Come già detto precedentemente, VS, è una storia che cerca di far riflettere il lettore su cosa sia - almeno per me - il vero amore. Oltre ad essere una storia prevalentemente romance, ci sono altri punti che possono rappresentarla, come il mistero - che aleggia sulla storia dal primo capitolo - o la cultura delle città e delle varie leggende che, come vedrete leggendo la trama, non saranno solo o propriamente italiane.

TRAMA.
Modifica del 11 Gennaio 2014.
La trama della precedente versione è stata rimossa. Potete trovare QUI quella nuova, ufficiale e definitiva.

Direi che anche questo post può giungere al termine.
Se vi andasse di farmi sapere cosa ne pensate della trama - soprattutto chi non ha avuto modo di leggere la storia - ne sarei davvero contenta.
Mi preme, però, una domanda: visto che - se il concorso della Giunti non porterà frutti - stavo pensando all'utopubblicazione; una trama così, vi farebbe venir voglia di comprare questo libro?
Attendo le vostre opinioni. Nel frattempo, vi auguro un'ottima serata! :)

A presto,
Mia Swatt.

2 commenti:

  1. Per rispondere alle tue domande, ho letto solo la trama ma mi sono subito interessata alla vita di questa protagonista; alle sue amiche; al suo ragazzo, purtroppo, morto in un incidente stradale. Il nuovo protagonista, Charles Lacroix, però, mi ispira qualcosa di non so che di misterioso e io adoro il mistery, soprattutto nelle storie paranormali romantiche e/o in quelle fantasy.

    E poi, se tu dovessi pubblicare questo libro, in forma cartacea e e-book, sarei una delle tante che lo prenderei. Assolutamente, hai la mia parola.
    Ah, nel caso non si vede il mio nick sul mio account Google o non si capisce chi sono, il mio nick è Tanny e leggo storie su Efp - inclusa Underworld -. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Tanny! Ho capito chi sei. Innanzitutto, ti voglio ringraziare di cuore; sono felicissima di sapere che la trama ti piaccia e, ancora di più, di leggere la tua risposta. L'idea di realizzare un ebook di questa storia, rivendendolo su Amazon - per dirne uno - è un'idea che continua a passarmi per la testa, soprattutto perché tengo decisamente molto a VS. Tuttavia, avendo qualche "difficoltà" economica, al momento, penso proprio che confiderò nel concorso Giunti. In caso non vincessi, comunque, la storia verrà ripubblicata in questo blog, ma non verrà accantonata l'idea del self-publishing, solo che sarà un progetto rimandato a quando potrò intraprenderlo.
      Tornando alla trama in sé, se dovessi essere interessata alle prime 50 pagine, poiché la trama ti ha intrigata, da quel che leggo, puoi trovare il PDF sul sito della Giunti - che trovi, comunque, sempre nel blog, in un altro post. Tanto per farti un'idea e capire se il gioco ne vale realmente la candela. Ti ringrazio anche per seguire "Underworld", che spero ti piaccia. :)

      Ti mando un bacio!

      Elimina