lunedì 2 settembre 2013

Giunti Shift - Concorso letterario.

Buona sera a tutti!
Chiedo scusa per la poca presenza in questo blog, ma sono stata parecchio impegnata. Questo che sto scrivendo sarà un post piuttosto flash, scritto per informarvi che - finalmente - ho mandato la storia, Violet Soul, al concorso della Giunti.
La storia è già in gara e, da oggi fino al 2 Novembre, si potrà votare. Per agevolare la votazione, la Giunti ha chiesto a noi autori di mettere a disposizione le prime 50 pagine della storia. In questo indirizzo: http://www.concorsogiuntishift.it/i-racconti-in-concorso/, troverete le varie trame e i rispettivi PDF o documenti .doc per leggere in anteprima alcune pagine dei racconti in gara.

Se vi andasse di votarmi, ne sarei felice. Ovviamente, non voglio obbligare nessuno, sia chiaro questo; all'interno di questo concorso c'è la possibilità di leggere in anteprima, come ho già detto - soprattutto per chi non conoscesse affatto la mia storia - il mio romanzo, quindi, se doveste trovarlo buono, se dovesse piacervi, aiutatemi a vincere.

[ Per chi avesse dei dubbi, la storia si intitola: Violet Soul - Anime Gemelle. / di Mia Swatt. ]

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille, tesoro! Ora voto anche io XD

      Elimina
  2. Ciao! Ho letto le prime - poche xD - 50 pagine di VS e le ho trovate - fantastiche mi sembra riduttivo!-.- - MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDE XD! Mi sono innamorata di Stefano, neanche a dirlo, e di tutti i personaggi - Viola, Marika e Angelica mi fanno morire XD - per non parlare poi di Charles...! Ti ho votata perché non posso aspettare ancora molto prima che mi venga un esaurimento! Devo conoscere il finale!
    Complimenti ancora!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Emma! Aww, grazie mille ** non sai quanto mi fa felice questo tuo commento! Grazie, grazie, grazie! Sono davvero contenta che la mia VS ti sia piaciuta, senza contare che, appunto, ne hai letto solo un piccolissimo estratto. Spero che i tuoi desideri si avverino - che poi sono anche i miei XD - in caso contrario, sai dove trovare la storia in futuro. :)

      Ti ringrazio ancora di cuore! Soprattutto per il voto, ma anche per i bellissimi complimenti. Grazie davvero!

      Mia. :)

      Elimina