sabato 11 gennaio 2014

Violet Soul – Anime Gemelle. / TRAMA DEFINITIVA.

Buon pomeriggio a tutti, lettori.
Come potrete capire dal titolo di questo post, sono qui per rilasciarvi la trama della nuova versione di Violet Soul. Prometto che non ci saranno altri cambiamenti XD Questa è la seconda (forse terza), ultima e definitiva versione di questo romanzo. Tuttavia, ho sentito l'esigenza di modificare anche la trama stessa, avendo fatto cambiamenti che richiedevano questo passaggio.
Come ben sapete, ho intenzione di mandare questa nuova versione alle CE o, al più tardi, pubblicarla col self publishing, in caso di fallimento con gli editori. Il 2014 sarà l'anno della vera e totale revisione dell'opera e, fin quando non sarà ultimata, non verrà pubblicata amatorialmente né qui né su EFP. Come avevo già spiegato, inoltre, verrà rilasciata al pubblico gratuitamente, ma parzialmente, in modo che se dovesse venire accettata da qualche Casa Editrice o pubblicata su Amazon, non sareste costrette a comprare qualcosa di già letto. Ogni sua versione, perciò, avrà parecchie sorprese.

Durante la stesura, inoltre, potrebbe essere possibile leggere qualche prequel - come già avvenuto con il racconto di Natale che, se ve lo foste perso, potrete leggerlo QUI - che, come dice il termine stesso, riguarderanno fatti antecedenti alla storia del romanzo vero e proprio.
Ma bando alle ciance, adesso. Ecco a voi la trama!

Violet Soul – Anime Gemelle.
VERSIONE 2014 A OPERA DI MIA SWATT, L'AUTRICE.

Basta un attimo per sconvolgere un’esistenza. A cambiare drasticamente la vita di Viola, ventuno anni, è stato l’incidente in cui Stefano, il suo grande amore, ha perso la vita. A fatica, Viola riesce a superare il trauma della sua perdita, grazie soprattutto all’aiuto della sua migliore amica, Angelica. Forte e combattiva, capisce che non può arrendersi. La vita va avanti, sempre, ed è proprio questo che Stefano avrebbe voluto per lei. Ma può Viola ricominciare davvero, dopo che il destino le ha strappato via tutto quello in cui credeva il suo cuore? La risposta arriva quando appare in città Charles Lacroix. Trasferitosi a Torino da Lione, Francia, il ragazzo riaccende in Viola sentimenti assopiti da tempo. Ma c’è qualcosa di strano nel modo in cui la guarda, nei suoi atteggiamenti e modi di fare… Dettagli che non sfuggono alla ragazza.
Le cose si complicano quando Viola fa una scoperta agghiacciante sul passato di Charles. Cos’ha a che fare lui con la morte apparentemente accidentale di Stefano? E perché Viola, in fondo al cuore, crede di averlo già visto? Troppe domande l’assillano. Molti i dubbi che non riescono a lasciarla in pace. L’unica e inaccettabile certezza è che si sta perdutamente innamorando di lui.
 
RICORDO CHE:

 Licenza Creative Commons
Violet Soul – Anime Gemelle di Mia Swatt è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia. Basato sul lavoro: http://violetsoulmiaswatt.blogspot.it/. Permessi che superino l'ambito della presente licenza possono essere richiesti a Mia Swatt, l'autrice.

1 commento:

  1. Sono contenta di leggere queste notizie. Farò in modo di seguire le pubblicazioni di prequel e assaggini internettiani. Ti auguro una buona riscrittura: sarà faticosa ma che sia gratificante!
    Mi raccomando non essere troppo prolissa, che è forse la caratteristica su cui devi lavorare maggiormente. ;)

    KikiCS

    RispondiElimina